Myvinilo Italia

Myvinilo Italia

Non ci sono articoli nel carrello

Subtotale: 0,00 €

Modalita di pagamento

MYVINILO® Offre le seguenti modalità di pagamento:

  1. Carta di Credito/Debito
  2. Paypal
  1. Carta di Credito

    Ti garantiamo che tutte le transazioni effettuate sul sito di MyVinilo sono sicure al 100 %. Tutte le operazioni che comportano la trasmissione di dati personali o bancari sono sicure e protette. MyVinilo ® utilizza un server basato sulla tecnologia standard di sicurezza SSL (Secure Socked Layer). Tutte le informazioni che ci fornisci viaggiano nella rete in forma criptata. Anche i dati della tua carta di credito non rimangono registrati in nessun database ma sono inviati direttamente a SERVIRED (server della banca spagnola). Il pagamento viene effettuato tramite le banche Caixa Catalunya e BBVA. In caso di pagamento con carta VISA o MASTERCARD ti saranno richieste sempre le seguenti informazioni: il numero della carta, la data di scadenza e il codice di convalida che corrisponde alle ultime 3 cifre del numero stampato in corsivo sul retro della tua VISA o MASTERCARD, offrendo in questo modo una maggiore garanzia di sicurezza della transazione.

    La frode con carta di credito è un reato e MyVinilo perseguirà legalmente tutti coloro che dovessero realizzare una transazione fraudolenta nel nostro negozio online.

  2. PayPal consente ai consumatori che hanno un indirizzo di posta elettronica di inviare i loro pagamenti via internet in maniera sicura, facile e veloce. La rete di PayPal si appoggia al sistema finanziario esistente dei conti bancari e delle carte di credito per offrire una soluzione completa di pagamento in tempo reale. Paypal offre un servizio appositamente pensato per chi non è soddisfatto delle modalità di pagamento tradizionali.

    Che cos'è PayPal?
    PayPal è un modo veloce e sicuro per pagare online senza rivelare i numeri della tua carta di credito.

    Paypal è Comodo:
    • Ti permette di effettuare pagamenti via internet in modo veloce.
    • Ti permette di scegliere se utilizzare carta di credito, carta di debito, conto corrente bancario o saldo Paypal.
    • Non devi ogni volta inserire i tuoi dati finanziari.

    Paypal è Sicuro:
    • I numeri della tua carta di credito non vengono mai mostrati al venditore.
    • Ti offre ampia protezione contro eventuali pagamenti non autorizzati inviati dal tuo conto.
    • Ricevi un’e-mail di conferma dopo ogni acquisto effettuato.

    Come posso utilizzare PayPal? Come si effettua un acquisto utilizzando PayPal?
    Crea un conto Paypal sul sito www.paypal.it Vai sul sito di www.myvinilo.it, accedi al tuo conto, scegli il prodotto che desideri e quando devi scegliere la forma di pagamento, clicca sul tasto Paga con Paypal.