Myvinilo Italia

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Condizioni di Vendita

  1. Ordini
    1. Tramite Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Discover) oppure tramite un conto Paypal. Dopo la conferma del pagamento inizieremo a preparare e gestire l'ordine. Potrebbero verificarsi incongruenze tra il colore scelto e il colore effettivo dell’adesivo poiché il colore può variare da un computer all'altro. Essendo ciò un fattore imprevedibile, MyVinilo non si può ritenere responsabile dell’eventuale diversità tra il colore dello schermo del tuo computer ed il colore effettivo dell’adesivo.
      Quando il tuo ordine sarà preso in consegna, riceverai automaticamente un’e-mail di conferma. Potrai controllare lo stato dell’ordine accedendo al tuo conto MyVinilo.
  2. Prezzo
  3. I prezzi indicati sul sito MyVinilo e fatturati al cliente sono comprensivi di IVA e delle tasse vigenti. Per gli ordini verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea, le autorità doganali potrebbero aggiungere tasse ulteriori sull’importazione, tali imposte saranno a carico dell'acquirente e in nessun caso potranno essere attribuite a MyVinilo.
  4. Consegna
  5. I prodotti MyVinilo ti saranno recapitati entro 5-7 giorni lavorativi dalla data di conferma del pagamento. I tempi di consegna indicati sono a titolo orientativo e MyVinilo si impegna a rispettarli. Tuttavia il ritardo non implica l'annullamento dell'ordine o un indennizzo. Qualsiasi reclamo o azioni legali intraprese per eventuali ritardi non saranno ritenuti efficaci in base alle presenti Condizioni di Vendita. La consegna si considera completata nel momento in cui il corriere consegna il prodotto al Cliente che a sua volta firmerà la ricevuta di consegna. E’ compito del Cliente verificare i prodotti al momento della ricezione e presentare le eventuali riserve e i reclami ritenuti giustificati. Se i prodotti consegnati non sono conformi alla tipologia o alla quantità indicata dal documento di consegna, il cliente dovrà comunicare il suo reclamo entro 48 ore dalla consegna. Le consegne saranno effettuate con spese a carico del cliente, a meno che le circostanze prevedano una spedizione gratuita.
    Per rintracciare o conoscere lo stato della spedizione accedi al sito di Bartolini www.brt.it e potrai fare una ricerca per ID collo cliente e codice cliente mittente.
  6. Spese di spedizione
  7. Il costo di spedizione per Italia è di 9,90 euro. Per le consegne nel resto del mondo il prezzo può variare a seconda del peso-volume dell’ordine e del paese o località di destinazione. È sempre possibile visualizzare l’ammontare delle spese di spedizione nel vostro carrello della spesa.
  8. Mancata consegna e ulteriori spese
  9. Nel caso in cui il corriere non dovesse trovare il destinatario all’indirizzo indicato per la consegna, lascerà un primo avviso di mancata consegna con un numero di telefono per rintracciarlo. Se il corriere non verrà contattato provvederà lui stesso a chiamare il cliente per accordarsi, se non dovesse riuscire, ripasserà comunque il giorno successivo più o meno nello stesso orario. Dopo il secondo avviso di mancata consegna il cliente verrà ricontattato e in caso di mancata comunicazione, verrà aperta una procedura di giacenza e/o di riconsegna le cui spese saranno a carico del cliente.
    Invitiamo quindi i nostri clienti ad assicurarsi di essere reperibili nei giorni in cui è prevista la consegna oppure, nell’evenienza, di mettersi subito in contatto con il corriere dopo il primo passaggio.
  10. Eventuale restituzione della merce
  11. Qualora si verificasse un errore durante l'invio o nei casi in cui il prodotto sia difettoso, le spese di restituzione saranno a carico di MyVinilo. La sostituzione dei prodotti difettosi avverrà subito dopo la comunicazione fatta pervenire dal cliente e senza spese a suo carico. Se il cliente non è soddisfatto dei prodotti acquistati, li può cambiare entro 7 giorni dalla data di ricevimento del prodotto nel suo imballaggio originale, senza averlo utilizzato, attraverso lo stesso corriere e sobbarcandosi i costi di spedizione per la restituzione. Effettueremo il cambio soltanto di prodotti con i colori originali e non con i colori scelti dal cliente attraverso l’opzione di personalizzazione. Non potremo effettuare rimborsi in denaro a causa dei costi di gestione dell’ordine e delle commissioni bancarie. Se il cliente non vorrà sostituire in quel momento l’adesivo con un altro, gli sarà rilasciato un buono del valore del prodotto da lui acquistato per un acquisto futuro.
  12. Informazioni generali
  13. MyVinilo® è un marchio registrato di proprietà di Cazali Sylvain 000853802M SLNE, con sede in Calle Enric Granados, 44, 08008 Barcellona (Spagna). CIF/P.Iva B63937510